09/06/11

L'importanza delle pr

Lo ammetto, dovrei migliorare un po' la mia capacità di curare le pubbliche relazioni, ma confido sempre sulla spontaneità e sulla bontà del lavoro che può essere premiata.
Dopo essere stato gratificato da qualche commento nei negozi "finalmente arriviamo primi su certi mezzi!", oggi mi sono ritagliato un'altra piccola soddisfazione.
Sto cercando di far circolare la nostra iniziativa di foursquare e mi sono ricordato di un contatto su twitter. Ho twittato a questa persona il nostro esempio e con grande soddisfazione mi ha risposto: "grazie, tra poco parlo di 4sq a Smau Bologna e vi citerò con piacere!"

Che dire?!?!? Niente male, ma forse sono io che mi meraviglio, quando invece ormai il mondo si muove già cosi. In realtà non credo, ma è sempre bello emozionarsi per questi piccoli miracoli!
Un grazie quindi a Roberto Cobianchi @intranetlife per la sua citazione allo Smau: La geolocalizzazione al servizio delle attività commerciali e non commerciali a Smau Business...

Inserisco qui anche la sua presentazione su foursquare, caso mai servisse a qualcuno!
Foursquare & Geolocal
View more presentations from Roberto Cobianchi

Nessun commento: