28/04/11

Web analytics 2.0


Ho trovato splendida l'iniziativa di Avinash Kaushik, che oltre a scrivere un fantastico libro dal titolo WEB ANALYTICS 2.0, ha richiesto a tutti i lettori in giro per il mondo di inviargli un feedback e possibilmente una foto.
Questo gli ha permesso di creare un album su flickr dei suoi lettori e di essere in contatto con le loro attività.
Ho ovviamente aderito all'iniziativa e spero di avergli trasmesso un po' del mio vissuto, ringraziandolo naturalmente per lo splendido mese che ho vissuto insieme a lui attraverso il suo libro.
Naturalmente il libro è fantastico e l'autore si è dimostrato all'altezza della fama di cui avevo ampiamento letto.
Assolutamente consigliato a chi vuole occuparsi di web analytics.
Ovviamente il suo blog, Occam's Razor, è tra le mie frequentazioni quasi quotidiane.
Posta un commento