27/04/11

Geolocalizzazione


Stamattina ore 9 avevo un incontro fissato da tempo, che tra l'altro mi era stato rimandato in 2 occasioni. L'incontro era con un'agenzia di comunicazione. Quasi ogni giorno ricevo richieste di appuntamenti sul tema web. Purtroppo mi tocca selezionare, altrimenti non lavoro.
Questa mi aveva colpito perchè diceva di avere un prodotto sulla geolocalizzazione, fatto in accordo con Navtech che permetteva nuove possibilità sul Marketing.
L'incontro è stato molto cordiale, avevano una bella presentazione sui social, eravamo allineati su tanti concetti, hanno fatto domande interessanti, sono anche clienti dell'azienda per cui lavoro, ma ... di questo favoloso prodotto nemmeno l'ombra, non un accenno.
Si sono riservati di tornare a casa, fare una riflessione e propormi qualcosa secondo le esigenze espresse.

Un conoscente mi aveva chiesto se conoscevo questa società che si era proposta a loro esattamente nello stesso modo, secondo voi quale può essere il mio feedback? Esattamente quello di un cliente parzialmente deluso e non è mai bello deludere dopo aver creato un'attesa!
Lo so, è dura per tutti, benvenuti nell'epoca della social condivisione anche della scelta dei fornitori, perchè è bello quando voi fornitori ci inchiodate alle nostre responsabilità con le domande che ci innervosiscono sulle nostre debolezze, ma anche bello notare il viceversa!
A buon intenditore...
Non divulgo per ora il nome della società (anche se il post riporta un'immagine del loro sito) perchè dò la seconda chance relativa al post meeting, ma tornerò sull'argomento, perchè sulla geolocalizzazione c'è molto interesse e non si accettano delusioni o perdite di tempo!
Intanto nel pomeriggio sperimentiamo qualcosa su foursquare!

Ps: vediamo se anche loro si accorgono di questo post!

Nessun commento: