21/04/11

Volantino speciale


Conviene andare a un convegno? Me lo chiedo ogni volta il giorno dopo! Quando apro la posta e trova 75 email da leggere, 10 progetti su cui ho perso un giorno, 10 promozioni su cui mi devo aggiornare, 5 memo da condividere.
Domani parte un nuovo volantino delle offerte, il solito, ma è il primo completamente dedicato alla carta fedeltà, ovvero ha il prezzo speciale solo se acquisti con la carta.
Visto che tutti i processi legati alla carta fedeltà li ho costruiti, migliorati, ottimizzati io, ieri ho chiesto "Come mai su questo volantino non c'è serigrafato il mio nome?" Forse mi ero ispirato a quelle pagine del libro di Steve Jobs in cui si narra dei 100 che parteciparono alla costruzione del primo Mac e che ebbero i loro nomi serigrafati su tutta la produzione dei prodotti.

Naturalmente la risposta è stata una bella risata, ma la soddisfazione di porre quella domanda è stata alta.
Fidelity-social-web-analytics sono il mio pane tutti i giorni, ogni giorno una promozione, da tradurre alle casse, sul sito, sui social, ovunque, perchè l'importante è che si sappia!!!

Nessun commento: