20/04/11

Wasevent

E' stata una levataccia, ma lo meritava. Partenza alle 7 del mattino, ma ero stato svegliato dall'sms di un fornitore che mi aveva mandato alcune informazioni che mi servivano per il mio viaggio (in auto con il capo), con divagazioni sui check in di foursquare e puntuali ci siamo trovati alle 10 nella bella sede del sole 24 ore.
Molto frizzanti e ricche di spunti le presentazioni di Cosimo Accoto (peccato aver perso la sfida per colpa della connessione del telefono per aggiudicarmi un libro gratuitamente tramite twitter) e della professoressa Mandelli.
Il geolocal è un tema fortemente d'attualità, dove è il cliente che ti dice dov'è e tu devi farti trovare pronto.
Brillante ed esaustivo l'intervento di uno dei miei autori preferiti Luca Conti. Mi è particolarmente piaciuto per competenza anche l'intervento di De Venezia, che ha offerto il punto di vista delle media agency. Come sostengo da tempo anche io non ha senso scindere i mezzi di comunicazione!!!
Innovativo l'intervento di Livia Iacolare sulla social Tv (che io comunque spegnerei da subito!).
Nel pomeriggio spazio ad approfondimenti tecnici sui diversi software di analytics (bravi entrambi, sia il mio fornitore sia il suo competitor!)

Mentre controllavo la posta ho avuto la sorpresa che il mio post di ieri su Cream è stato letto dai diretti interessati, che bravi! Non come quelli che quel giorno vennero a trovarci con il direttore commerciale di crm e 2 pre dopo un altro commerciale ci contattava... che figuraccia...

Nessun commento: