20/03/22

Cosa aspetti? Vieni ad acquistare o lavorare in UnipolSai!

 


Ci sono tanti motivi per venire in UnipolSai in questi giorni...

Per esempio, se non vedi l'ora di tornare a fare un viaggio, meglio assicurarlo e siamo in promozione al 50% di sconto, sia on line sia nelle Agenzie UnipolSai. Puoi farti un preventivo (clicca qui) per le spese mediche o l'annullamente del viaggio e puoi acquistare on line, oppure chiedere qualche dettaglio e acquistare in Agenzia che sapranno aiutarti a confezionare il miglior pacchetto!

Sempre se viaggi molto in auto, oltre a tutte le ovvie assicurazioni con prezzi personalizzati puoi avere gratis per 6 mesi il telepdaggio di UnipolMove, l'alternativa allo storico Telepass di Autostrade, anche questo puoi averlo entrando in una qualsiasi agenzia UnipolSai o sul nostro sito (clicca qui) o sulla nostra app!

Se hai un animale domestico puoi assicurarlo in questi giorni al 50% di sconto e anche questo puoi farlo comodamente sui nostri canali digitali o andando in Agenzia con tutte le opportunità di inizio il preventivo in Agenzia e lo compro comodamente da casa su app o sito (clicca qui) o viceversa.

Ecco ho voluto raccontare questi 3 semplici motivi per fare immaginare quante novità stiamo introducendo nel modo di vendere. Le opportunità che l'unione tra il mondo digitale e una capillare rete di Agenzie con i suoi consulenti esperti in una materia cosi fondamentale per cittadini e aziende sono ancora a mio avviso tutte da scrivere.

E' indubbio che questo terreno rappresenta una straordinaria occasione per chi abbia voglia di lavorare in un qualcosa che necessita di grande intelligenza, determinazione, voglia di scoprire e innovare.

Non è assolutamente una passeggiata, perchè la complessità assorbe tantissime energie, ma essere nel pieno di una rivoluzione ti dà il senso della storia che stai scrivendo e un giorno puoi immaginare di sorridere quando ti racconteranno che hanno studiato all'università il caso a cui tu hai lavorato.

UnipolSai sta scrivendo la storia del modo di proteggersi e di come si vende questa protezione, i suoi canali digitali, che ho l'onore di rappresentare, stanno cercando TE, cosa aspetti a mandare il curriculum qui su Linkedin?

Se vuoi scrivere un pezzo di storia, essendo appassionato di digitale, di come si vende un prodotto in una app o in un sito sapendo di poter contare su un consulente presente in ogni comune, di tutti i numeri che vi ruotano attorno, noi aspettiamo il tuo cv! (qui per inviare su Linkedin

Visto che a volte qualcuno è curioso del mio modo di essere coach con il team, mi piace affermare che la soddisfazione più grande che ricerco nel mio lavoro è sentire il collega, giovane e meno giovane, che afferma "questa settimana mi sono davvero divertito perchè ho avuto l'opportunità di dare il mio contributo a tutto uello che stiamo creando!"

Dai, vieni a lavorare in UnipolSai nei canali digitali, ti prometto che non te ne pentirai!

Posizione aperta su Linkedin

Ps: spargi la voce, colui che troverà il lavoro grazie alla tua segnalazione ti ringrazierà negli anni! 

Nessun commento: