Risultato pazzesco per UnipolSai che nel 2021 scala 46 posizioni nella classifica dell'Eccellenza nella customer experience, report elaborato da Kpmg che potete scaricare qui
La ricerca esamina la qualità dei momenti di contatto tra cliente e azienda, considerando anchela sfera emtiva del cliente. In particolare si basa su 6 pilastri fondanti l'eccellenza della customer experience: Personalizzazione, Integrità, Aspettative, Risoluzione, Tempo ed Impegno ed Empatia.
Dopo Amazon, Apple Store, Swarovski, Paypal, Mac Cosmetics, Fineco Bank e Adidas c'è UnipolSai!!!
Quest’anno entra nella Top 10 del ranking CEE, scalando ben 46 posizioni rispetto allo scorso anno, grazie ad un miglioramento delle performance registrato su tutti i Pillar, rilevabile in misura maggiore per Aspettative (+6% vs 2020), Integrità (+5% vs 2020) e Risoluzione (+5% vs 2020). UnipolSai, intuendo i benefici di un modello di business ibrido, rafforza il suo processo di digitalizzazione: rinnova la app, che si aggiorna con una nuova veste, una nuova usabilità e con funzionalità sempre più utili e interattive per i clienti. Tra questi il servizio ‘Ricontattami’ con il quale UnipolSai punta a semplificare il processo per ottenere un contatto con l’agenzia di riferimento, mediante la selezione di una fascia oraria nella quale essere contattati dall’operatore o la possibilità di ottenere preventivi calcolati online, che saranno immediatamente disponibili in Agenzia per una valutazione/acquisto.
Le novità avvengono anche in campo prodotti: UnipolSai presenta la nuova versione della Unibox Safe, con ricarica ad energia solare, dotata di un sofisticato sistema eCall che consente di contattare la centrale operativa e l’attivazione automatica dei soccorsi stradali e sanitari in caso di gravi incidenti. In risposta alle aspettative di risparmio dei clienti introduce, inoltre, una diminuzione del premio in funzione della diminuzione dei chilometri percorsi. Particolarmente apprezzati dagli utenti sono la competenza e la cortesia degli operatori e l’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Che dire se non essere orgogliosi di essere parte (l'APP determinante) di questo risultato assieme a tutte le persone di UnipolSai che in Direzione e in Agenzia lavorano a questi risultati! Vengono davvero premiati tutti gli sforzi di partire sempre dalla customer experience in ogni ragionamento.
Complimenti e congratulazioni a tutti!!!
Amazon ha i giorni contati?

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