05/01/17

Questione di mind map!


Sarà un caso, ma...
- la mia ultima richiesta di contatto che ho avuto in Linkedin è stata determinata dalla presenza nel mio profilo di riferimenti al mind mapping;
- in questo articolo un coach career in Google condivide qualche trick utile per lo sviluppo della propria carriera e o fa con una mind map;
- l'altro giorno, durante una bella sessione di coaching, ho aiutato una persona a preparare un importante incontro per lo sviluppo della propria carriera con l'ausilio di una mappa dedicata al business model.
Riuscirà il mind mapping a svilupparsi di più anche in Italia?
Nel frattempo sto provando le ultime caratteristiche introdotte con imind10, il software più famoso, quello inventato da Tony Buzan. Hanno finalmente introdotto più opportunità per la gestione dei progetti, sembra davvero "forte" la possibilità di switchare dalla  mappa alla timeline in pochi click, è utile e intuitiva.

La prossima settimana mi hanno annunciato novità interessanti anche da Biggerplate, non vedo l'ora!
Mind mapper in ascolto fatevi vivi, sarà un piacere confrontarsi sull'argomento.
Intanto guardatevi qui il video di Jenny Blake, possono servire a molti i suoi "useful trick"!

Nessun commento: