31/01/16

Settimana entusiasmante


E' stata una settimana intensissima al lavoro, con tanti eventi e tante soddisfazioni personali.
Tra tutte voglio condividere queste:
Lavoro
- abbiamo dato il via a una gara tra agenzie per l'assegnazione di un progetto digitale importantissimo. E' un'esperienza per me bellissima, in quanto abbiamo costituito un gruppo di lavoro interno trasversale con tante competenze e abbiamo convocato agenzie esterne con altrettante e variegate esperienze. Ci aspettiamo di costruire un sogno, personalmente mi aspetto di arricchirmi tantissimo sul tema della gestione di progetti particolarmente complessi e sfidanti. Sto osservando l'approccio dei colleghi e ovviamente dei professionisti esterni, ognuno ha uno stile diverso e c'è davvero tanto da imparare;
- sopra vedete 2 immagini in 1: si tratta della copertina di "Calcio illustrato", una delle riviste sul calcio tra le più seguite dal mondo degli addetti ai lavori e del retro di copertina dove è stata piazzata una iniziativa che ... posso dire di aver dato il mio piccolo contribuito!
E non dimenticate di avvisare amici, parenti, genitori, giocatori, a questo link si può votare la propria squadra del cuore per far vincere una muta di maglie per quella squadra!!!

Personale
- sto preparando il mio esame di ammissione per entrare ufficialmente nell'albo di Coach ICF, lo sto facendo grazie al mio Coach Roberto Ferrario, le prove stanno andando oltre le mie più rosee previsioni, ma, soddisfazione tra le soddisfazioni, le persone che sto seguendo mi stanno regalando risultati tangibili evidenti, segno che qualcosa riesco ad incidere nelle loro prestazioni;
- ieri nella mia sessione su Fluentify ho sostenuto una prova entusiasmante di Questions and Answers con possibili investitori, mi sono divertito tantissimo e questo grazie a tutti i tutor che mi allenano, ognuno di loro mi offre spunti di miglioramento in inglese, ma anche in tante situazioni diverse. Confrontarsi con persone di culture diverse che insegnano a manager in aziende internazionali è davvero un'esperienza che vi consiglio.
- sto lavorando a un progetto/evento sulle mappe mentali che mi elettrizza, prossimamente i dettagli, di cui dovete assolutamente venire a conoscenza.

A presto!

Nessun commento: