21/10/15

Io sono un ambassador di Fluentify!

Racconto con piacere la mia nuova esperienza su Fluentify.
Da poco nella piattaforma in cui puoi prenotarti una lezione da 30' di inglese con tutor da ogni parte del modo, hanno introdotto dei corsi in cui hai modo di prepararti su specifici skills.
Ho voluto provarne uno (un modo come un altro per esercitarsi stimolato da nuove situazioni) e ho avuto l'ulteriore conferma della preparazione dei tutor presenti in piattaforma.
Ci sono professionisti di vario genere, ma davvero tutti brillanti nell'insegnamento e ognuno riesce sempre a darti un importante suggerimento per "elevare l'asticella del tuo apprendimento".
Davvero vi consiglio questa piattaforma per esercitare soprattutto la vostra conversation, chi l'ha pensata e ogni giorno la migliora va applaudito e incoraggiato. Io lo faccio con questi miei articoli, mi ritengo un loro ambassador!

Nessun commento: