13/09/15

Condivido e sostengo il sogno di Powerpivot


Ho ordinato un libro, ho speso un po' di più di altre volte, ma non solo!
Dietro questo mio ordine c'è il mio sostegno a un progetto di alcune persone che con passione si dedicano al  loro lavoro, cercando al contempo di migliorare quello di altri.
Hanno scritto un nuovo libro, hanno deciso di ascoltare chi consigliava loro di farlo a colori.
E si sono inventati di chiedere un contributo in una delle nuove piattaforme di crowdfunding, Indiegogo.
Ho seguito la loro comunicazione, il loro successo li ha travolti, in nemmeno 24 ore avevano già raggiunto il loro primo traguardo di raccolta (3.000 dollari).
Anche io ho deciso di contribuire ed effettuare il preorder del libro, ma l'ho fatto soprattutto per loro, per quelli di powerpivotpro.com, per sostenere il loro successo, strameritato, ma per contribuire e partecipare a un caso che può ispirare altri, può stimolare idee di altri.
Scopri quanto è semplice, anche se l'importante, oltre ad avere un buon seguito, rimane sempre quello di avere una buona idea da proporre.
Se ti interessa saperne di più sulla seconda edizione del libro, Power pivot-dax formulas,  di Rob Collie, Avi Singh e Bill Jelen (Mr.Excel), clicca qui.
Se invece vuoi scoprire la loro raccolta fondi su Indiegogo puoi cliccare qui sotto.

Nessun commento: