28/05/15

Evviva


Ti accoglie cosi il Windows store al termine del processo di pubblicazione dell'app, quasi sapesse quanti sforzi hai compiuto, quanta fatica è costata per arrivare a questo risultato, da cui si riparte immediatamente per programmare nuovi sviluppi.
Anche ieri i colleghi mi hanno regalato l'onore di fare "click" sul tasto pubblica, sono colui che ha pubblicato tutte e 3 le app degli store della mia azienda, un modo personale per celebrare la storia.
Sono certo che tra poche settimane mi piacerà raccontare tutto quello che si vede da dentro gli store, ci sono sostanziali differenze e strumenti messi a disposizione da Apple, Play Store e Windows.
Non è facile soddisfare tutte le richieste "quante installazioni, disinstallazioni, utilizzi, versioni per device, utente, etc...". Possiamo usare AppAnnie per tenere tutto sotto controllo da telefono?
Hai settato l'account? Mi dici quante... etc... etc...
In tutto questo cerco fonti di ispirazioni per sintetizzare e di sicuro Brian Clifton è una miniera d'oro.
Vi assicuro che il suo ultimo "successfull analytics" è davvero pieno di spunti e materiale utile.
Ieri ho finito il primo ebook, oggi mi compro subito la seconda parte, sono certo che mi servirà.
Perchè ovviamente non ci si può accontentare, quell'evviva è nulla se non capisci cosa accade dopo.
Buona giornata!
Evviva!

Nessun commento: