02/01/15

Chi ben comincia

2015, pronti via e subito mi arriva una email "Ciao Lorenzo, ti scrivo da casa, dalla mia email personale, per annunciarti che il 31 dicembre ho concluso il mio rapporto di lavoro con..., ci tenevo a ringraziarti e a salutarti."
Questo è stile, a questa persona durante le diverse situazioni ho associato il termine professionalità, velocità ed efficienza, dimostrati anche in questa occasione.
Il mondo è spesso più piccolo di quanto lo si immagini, spesso ci si ritrova in altri contesti, vale la pena essere corretti e inappuntabili.
Alcune domande mi sorgono spontanee: perchè quell'imprenditore che la aveva non ha saputo trattenerla?
Cosa ha visto in lei colui che si è aggiudicato le sue prossime prestazioni?
Ogni tanto sarebbe bello sentire queste risposte e confrontarle, in ogni caso in bocca al lupo Alessandra!

Nessun commento: