06/01/15

Business model You

Davvero splendido il libro che ho letto in questi giorni. Business model you ti aiuta a comprendere come sviluppare e progettare, ma anche rimodellare il tuo percorso professionale.
Settimane fa avevo seguito un workshop sulla riprogettazione del business model aziendale per cui ho trovato ancor più interessante leggere questo libro.
Sempre più spesso mi capita di parlare con persone che vorrebbero migliorare o anche solo cambiare la propria posizione lavorativa, questo libro vi aiuta davvero tanto.
Il libro è molto ricco, anche perchè ti stimola poi a entrare nella comunità che ha dato origine al libro e che continua  a tenerlo vivo.
Anche io non ho saputo resistere e mi sono iscritto su http://community.businessmodelyou.com/.
Penso di riuscire ad aiutare anche più persone attraverso il coaching e questi nuovi modelli che consiglio a tutti di sperimentare. In fondo si tratta di rispondere a qualche domanda.
Ammetto che a qualche domanda sto facendo fatica a rispondere...
Se qualcuno di voi volesse provare sono disponibile anche a una sessione di coaching online, ormai per me è diventato troppo stimolante per non provare.
Completa per favore i tuoi dati qui e prenota la tua sessione di coaching gratuito, vedrai quanto sarà utile!


Nessun commento: