05/09/14

Cristallo e Fluentify


Si conclude una grande settimana!
Finalmente chiuso un progetto che mi ha fatto vivere momenti di start up come non vivevo da un po'.
Purtroppo non posso dichiarare apertamente di che sito si tratta, ma solo accennare all'argomento, cristalli.
Se purtroppo un giorno vi dovesse capitare di rompere un vetro dell'auto andate su internet e forse vi potrò dare una mano :-).
In conclusione di progetto, questo mi piace sottolinearlo, ho voluto fare i complimenti alla società con cui ho realizzato l'iniziativa e soprattutto sottolineare lo splendido contributo avuto dal capo progetto, di una disponibilità e scrupolosità come raramente si trovano.

Stasera poi non vedo l'ora di sperimentare la mia prima lezione su Fluentify.com, ho fissato infatti il primo obiettivo per il 2015 e mi serve assolutamente rimane allenatissimo in inglese.
Vi racconterò.

Nessun commento: