03/06/13

Grazie a tutti i miei libri

Oggi e' stata una giornata spettacolare. Sono stato sotto il fuoco incrociato di tante domande da parte di tanti interlocutori.
Mai per un attimo mi sono sentito smarrito. Le risposte mi sono uscite in modo naturale, in ogni circostanza ho saputo trovare le giuste risposte che, credo, siano state apprezzate.
Ho capito che giornate cosi non escono mai per caso, ma sono frutto di tanto studio che dedico alla mia materia.
Non essendoci programmi di formazione a me dedicati, il programma me lo scelgo io attraverso i libri. Ognuno tira l'altro e da ognuno prendo qualcosa. Stasera sono soddisfatto e la mia soddisfazione la dedico ai libri che leggo e agli autori che li scrivono.
Peccato non leggano questo mio post, sappiate che ognuno di voi ha portato un mattoncino alla giornata di oggi.
Leggete piu' che potete

Nessun commento: