08/10/12

Apprezzamenti stimolanti su hangout


Oggi racconto con piacere una bella soddisfazione personale.
Ricordate l'hangout di cui vi avevo scritto qualche giorno fa?
Quello in cui abbiamo presentato il nuovo prodotto Philips (ho fatto da moderatore) avendo in collegamento da un negozio un esperto venditore e dalla sede del fornitore una training manager?
A noi è piaciuto molto perchè esalta le capacità dei nostri venditori e fa emergere il prodotto dando forza alle caratteristiche "fondamentali" del prodotto.
In questi giorni, dopo questa prova, stiamo cercando di lavorare sul miglioramento della qualità di questo servizio. Tra gli aspetti, naturalmente, la tipologia di telecamera con cui effettuare le riprese dal negozio, perchè dobbiamo cercare un oggetto che ci mantenga la focalizzazione corretta dell'immagine anche se il nostro protagonista si muove.

Con un collega ci siamo quindi messi a rompere le scatole ai fornitori di telecamere spiegando un po' le nostre esigenze.
Tra questi ne abbiamo trovato uno che ci ha risposto "Se mi citate nei vostri collegamenti vi regalo una macchina io. Trovo che il servizio sia fantastico, io stessa, vedendo il vostro hangout, mi sono decisa ad acquistare il prodotto!"

Possono esistere soddisfazioni più belle di quando qualcuno riconosce il valore delle tue idee, le premia investendo su di te?

Non abbattiamoci mai di fronte a situazioni negative e crediamoci sempre, anche se a volte non tutti comprendono i vostri sforzi.

1 commento:

Unknown ha detto...

ECCELLENTERRIMO