06/07/12

Splendido regalo colorato


In un mondo in piena crisi dove tutti si lamentano della mancanza di lavoro, mi piace evidenziare lo splendido lavoro che un amico ha effettuato per me e fargli la giusta pubblicità.

Salvo è un brillante ragazzo che dopo aver lavorato in villaggi turistici ha deciso di vivere a Bologna dipingendo, qualcuno direbbe facendo l'imbianchino, ma mi sembra riduttivo.

A settembre, invitato al mio matrimonio, si è presentato con un regalo suggestivo: quando volete vi dipingo le pareti di casa dei colori che volete.
Devo ammettere, un regalo meraviglioso, pieno di fantasia, che caratterizza questo ragazzo.
Finalmente, dopo un po' di tempo, siamo riusciti a incastrare i tempi e a effettuare il lavoro, complice anche l'esigenza di dover imbiancare la cucina cui avevo maldestramente quasi dato fuoco (e quindi fortunatamente solo riempito di fuliggine).

Al di là dei colori che ora rallegrano la casa sono rimasto davvero impressionato dalla certosina pazienza con cui ha predisposto il lavoro per non sporcare da nessuna parte e fare un lavoro davvero a regola d'arte.
La pazienza con cui ha esaudito le richieste sui colori da provare è stata encomiabile.

Il fatto di presentarsi il mattino dopo per controllare se tutto il lavoro era stato eseguito con soddisfazione un tocco da customer care di lusso.

Alla domanda "Come va il lavoro?" ha replicato con "mah una volta si avevano i lavori prenotati per mesi in anticipo ora invece è molto alla giornata..."
"Ma hai un sito???" "Eh... a malapena ho il biglietto da visita..."

Che dire? anche lui non comprende che con un semplice telefono potrebbe gestire il tutto? Che oggi il passaparola potrebbe arrivare più velocemente dalla rete?

Comunque... se qualcuno ha bisogno di un imbianchino o di un artista per pareti potete chiedere di Salvo-349-4702775.
Se dite che avete letto di lui su un blog è capace che vi fa lo sconto...

Grazie Salvo!

Nessun commento: