04/07/12

Richiesta di aiuto

Come un capotreno alla guida di un mezzo che sta per deragliare perchè avverte che i binari non sono sicuri.

Come si fa in questi casi? Si lancia un sos? Si cerca sulle pagine gialle?
Al lavoro la differenza la fa chi ti aiuta... Semplicemente schiacciato dalle richieste che ti arrivano da ogni parte, senza tante risorse, la differenza arriva dai fornitori che ti danno risposte concrete, certe, veloci e che soprattutto ti risolvono i tuoi problemi.

Può sembrare, questo post, il tavolo aperto di una conversazione, la email inviata a un fornitore...
Ogni giorno siamo in trincea... fuori la crisi, dentro la voglia di risolverla a colpi di genio.

Esistono ancora quelli che ti fanno la differenza?
Un amico sostiene che tutto è appiattito e che le aziende non vogliono geni, ma cervelli piatti in grado di eseguire procedure e null'altro.

Io non posso stare dentro le procedure, io le creo, le invento, le cambio, le modifico, le cancello, le riscrivo...
Questo so fare... o almeno ci provo!

Stasera esco avendo dato di più di quel che potevo!
Il lavoro è in debito con me!



Posta un commento