10/07/12

Google plus expert


Google plus mi sta sempre più entusiasmando.
Offrendo l'integrazione di tutti i servizi google sta davvero costruendo un mondo diverso, senza pari.
Forse sto seguendo troppi hangout di Chris Lang, ma concordo con lui, google plus non è il social network di google, ma è il nuovo google.
La settimana scorsa ho testato velocemente la funzione eventi, che si integra perfettamente con google maps e il calendar e a cui puoi attaccare gli hangout. In un secondo hai tutto a disposizione ed è sempre tutto velocemente disponibile anche sul telefono.

Se in Italia ancora non ha preso piede poco importa, io credo fortemente nella potenza devastante di Google plus e ho deciso di prendere lezioni direttamente da Chris Lang, aderendo al suo piano di coaching.
97 dollari sono un piccolo investimento che faccio volentieri perchè voglio essere profondo conoscitore di questi strumenti.

Se volete confrontarvi con me sulle potenzialità di google plus, soprattutto per chi ha delle pagine business da gestire sono a disposizione, io lo sto sviluppando per l'azienda per cui lavoro e sto vedendo il traffico del sito aumentare velocemente grazie a piccoli accorgimenti.

Per ogni attività, commerciale e non, credo possa rappresentare un'ottima opportunità.
Studiate, studiate, studiate

Nessun commento: