17/05/12

Vuoi mettere il fascino della carta?



Sto lavorando a un progetto molto interessante sulla promozione dell'app dedicata di un noto quotidiano. Cosi, come sempre cerco fare, stamattina ho fatto il cliente tipo. Appena sveglio ho acceso il tablet e mi sono scaricato il quotidiano, che al momento offre gratuitamente la cronaca nazionale, mentre è a pagamento la cronaca locale e quella sportiva. "Cavolo, che figata!" alle 7,45 avevo già letto quel che mi interessava, veloce, comodo, pratico, utile!

Poi mi sono divertito a raccontare a chi stava facendo colazione con me l'esperienza di lettura e visto che mi guardava con fare sospettoso l'ho anticipata "Ah tanto so già le tue obiezioni... Vuoi mettere il fascino della carta? Vuoi mettere la bellezza di andare in edicola, dare il buongiorno all'edicolante e ai passanti e poi annusare la carta del giornale?" Ho replicato a (me stesso) "Ma stai scherzando? Ho già letto tutto quel che mi interessava, non sono dovuto andare da nessuna parte, lo sfoglio con semplicità disarmante, il buongiorno lo dò ugualmente a chi mi piace darlo... Sono certo di avere la mia copia, non mi sporco le mani di inchiostro, non mi arrabbio se qualcosa è stato stampato male, per me è perfetto! Voto la app dei quotidiani, magari meglio è fatta, meglio è! Mi spiace per l'edicolante, alcuni sono stati davvero bravi, mentre altri un po' meno, ma tanto ormai in edicola sembra di essere al bazar!

Ricordati di sostenere il tuo blogger preferito! I prossimi servizi potrebbero essere da Londra e se cosi sarà sorteggio un viaggio tra tutti quelli che mi avranno votato e condiviso. Dai andiamo a Londra 2012! Clicca qui se vuoi vincere viaggio a Londra

Nessun commento: