04/05/12

Candidato a 83 anni

Una notizia meravigliosa ha squarciato il mio pomeriggio di ieri, mi ha telefonato un amico di 83 anni dicendomi "Mi candido per il ruolo di presidente, mi dai il voto per sostenere la candidatura?"
In un mondo in cui ci sono persone attive (per l'Istat) che impazziscono appena gli viene proposto un nuovo modo di lavorare, questa notizia mi riempie di speranza per altri 40 anni!!!
Darei qualsiasi cosa x arrivare all'eta' del mio amico con questo coraggio. Con tenerezza ieri sera mi ha detto "non ho speranza perche' credono sia rincoglionito". "Ti sbagli, hai mente lucida e strumenti x fare tutto quello che vuoi, hai una memoria e una curiosita' che non hanno eguali, il tuo gesto di candidarti e' meraviglioso!"
Lunedi prevedo emozioni forti in assemblea.

Nessun commento: