10/03/12

Acquistato Create anche grazie a Twitter

Avevo voglia di leggere un libro di cui ho letto sul web, Create di Mirko Pallera
Ne ho seguito la recente presentazione grazie a tweet dell'autore, Mirko Pallera.
avevo letto che si poteva scaricarlo da I-tunes, ma a me piace il Kindle, perchè ho l'applicazione su Ipad e Android, per cui quando ne ho voglia posso sempre leggere anche in piccole pause (oggi prevedo di farlo nello spogliatoio di una palestra durante l'intervallo tra il primo e il secondo tempo di una partita di pallamano che arbitro).
Ho twettato quindi all'autore che molto gentilmente mi ha replicato che  ci avrebbe avvisato quando disponibile.
Qualche minuto fa ancora Mirko mi ha twittato dicendomi della disponibilità del libro.
Con molto piacere scrivo qui di averlo appena acquistato su Amazon e spero di leggermelo al più presto.
Grazie Mirko e complimenti davvero

Nessun commento: