03/01/12

Problemi con Tag Heuer

 
Stamattina mi son stancato di essere senza occhiali per cui ho scritto una email direttamente all'azienda produttrice degli occhiali. Riporto qui la email inviata all'indirizzo presente sul sito dle produttore.
Questo il testo della email.
 
Le scrivo direttamente perchè il vostro sito è talmente disagevole che non si riesce a venire a capo di utilizzare il modello on line del contattaci (dopo aver compilato tutti i campi esce una scritta con "ci scusiamo, Create label").
 
Ho acquistato qualche tempo fa un modello di occhiali sportivi Tag Heuer presso il rivenditore di Bologna. Dopo alcuni mesi si sono rovinate le stanghette degli occhiali (un modello simile a quelli Golf che avete attulamente sul vostro sito).
Il problema si è manifestato a settembre 2011, il negozio ha ordinato le stanghette (mi ha detto che sono garantite dalla casa) e sono arrivate dopo circa 2 mesi, Ho quindi portato i miei occhiali al rivenditore in novembre, ma per la sostituzione mancano delle viti. Ora il rivenditore è in attesa delle viti. Morale mi ritrovo da 3 mesi senza occhiali... Forse era meglio se acquistavo un paio di occhiali da 70 euro e non da 300 come questi. Sono bellissimi però mi chiedo se potete intervenire in qualche modo, mi sentivo un cliente esclusivo ad aver acquistato la vostra marca, ora da settimane non mi sento cosi e non so, se dovessi riacquistare, se lo rifarei.
Grazie

Nessun commento: