09/12/11

Dettagli che fanno la differenza

Spesso il mio lavoro è fatto di confronti con tante aziende. Spesso devo inventarmi un brief che non c'è e inventarmi contenuti, come newsletter di prodotti da evidenziare.

In questi anni ho sempre avuto abbastanza fortuna, nel senso che i miei prodotti sono sempre stati approvati senza grandi difficoltà. Quel che propongo va sempre abbastanza bene.

Ma è vera fortuna? Me lo sono sempre chiesto.
In questi giorni ho trovato un interlocutore che finalmente mi ha fatto cambiare dei dettagli, delle sfumature.Trattasi di azienda leader di mercato. Un motivo ci sarà perchè sono leader no? Dipende anche da questi dettagli.

Mi ha ringraziato quando gli ho fatto le ultime modfiche, dicendogli che non potevo fargliene altre. In realtà ho replicato ero io che ringraziavo lui prorio per i motivi di cui sopra.

Vorrei sempre lavorare con i migliori per provare di essere alla loro altezza. Credo che sia l'unico modo corretto di lavorare.

Nessun commento: