16/09/11

Imparare dai bambini

Ieri sera mi sono divertito un sacco. Sono andato a casa di un amico e ho sfidato a scacchi il figlio. Mentre preparavamo la scacchiera,  un Ipad  giaceva incustodito sul divano. "E' tuo dico con il ragazzino?"
Certo! vuoi vedere? ... e subito andiamo nel mondo delle app.
Ci imbattiamo in pdf da scaricare e il ragazzino "Ma questi fanno schifo, lascia perdere quelli italiani, andiamo su quelli americani che almeno te li fanno sfogliare in questo modo... vedi?
E guarda questo... se io facessi un app la farei cosi, ci metterei questo... "
Vuoi testare la nostra app? Certo con piacere!

Parlo con il padre che mi dice "Ah guarda cosa ha fatto per il mio compleanno, mi ha mandato gli auguri via email da parte di Steve Jobs, con l'account apple..."


Questi bambini vanno tenuti d'occhio!

Nessun commento: