19/09/11

Esperienza: il valore dell'intangibile

Nel dibattito se per un'azienda convenga o meno andare sui social si provano a citare tanti esempi per analizzare pro e contro.
Tra i pro c'è soprattutto il "l'importante è che il nome circoli", tra i contro c'è soprattutto "perchè dobbiamo perdere tempo?"
Tra i vari esempi ci si trova anche a commentare quanto sia dilagante ormai una certa maleducazione fine a se stessa. Purtroppo un tempo il web era popolato solo da commenti che sapevano di suggerimenti, stimoli, proposte, oggi si assiste a molti sfoghi fini a se stessi, non si cerca di capire, ma senza tanto pensare ci si butta in denigrazioni varie.
Siamo ancora in una fase di grandi cambiamenti, a mio avviso si può ancora fare molto per avvicinare produttori e fruitori di contenuti/articoli/servizi.

Spazio alla fantasia e alle idee, senza lasciarsi abbattere da qualche commento negativo. L'esperienza, come sempre, costa sacrifici, ma torna sempre utile prima o poi.



Nessun commento: