02/08/11

Cercasi sviluppatore killer application Android-Ipad-Iphone


In una mia breve (ahimè!) esperienza di lavoro, ma anche nell'attuale, ho imparato un concetto chiaro e preciso: "non sforzarti a inventare nulla, copia dai migliori!"

A me non piace mai non essere originale, ma in fondo al mondo è già stato inventato tanto, si tratta di assemblare al meglio tanto di quello che è già stato inventato e calarlo sulla propria realtà.
L'ispirazione a volte può venirti sotto la doccia, mentre passeggi, mentre osservi, a me è venuta leggendo Socialnomics, capitolo 8 - pag. 186.
Naturalmente è un po' riadattata alla realtà della grande distribuzione, ma stamattina ho già sondato tra i colleghi e ha riscosso notevole entusiasmo, per cui ora sono già alla caccia di un'azienda che sviluppi su android, iphone, ipad, che abbia tutte le possibilità di condivisione del mondo sui social, etc...

Se qualcuno è all'ascolto può contattarmi, l'applicativo è molto interessante... entro fine agosto voglio avere il budget per svilupparla! Voglio giocarmi un aumento di stipendio con il capo, per questa applicazione me lo deve concedere!

Ps: è entusiasmante vedere la faccia dei colleghi quando proponi queste novità!

Ps2: domattina ho già un appuntamento con un'azienda che sviluppa tali applicazioni

1 commento:

Paolo Montalto ha detto...

Ciao, mi occupo dello sviluppo di applicazioni Android/iOS.
Potresti chierire meglio di cosa si tratta?