15/07/11

Socialnomics


In riunione "I miei figli stanno sempre su facebook, io sto sempre attaccato a twitter!"

Con un montatore di mobili "Pensa te... mia figlia mi chiama per dirmi di commentare la sua foto su Facebook"

Con un commerciante "Ho visto la tua promozione su Foursqaure, mi aiuti a realizzarla?"

Con un fornitore "Ho letto il tuo blog e vorrei consigliarti..."

Il mondo è sempre più social... l'economia sembra volerla utilizzare sempre più. Questo week end non vedo l'ora di leggermi Socialnomics di Erik Qualman, forse avrei dovuto già leggerlo.

Dò la colpa ad Amazon che ha spezzato il mio ultimo ordine di 3 libri in 2 spedizioni? Direi di no! Ma sono un po' arrabbiato con me stesso... ho ordinato un altro libro di carta... anzichè digitale...

Ps: sto provando Google plus... mi aspettavo di più... però forse devo guardarci meglio...

Nessun commento: