01/01/25

Anno nuovo - azienda nuova: stessi INCREDIBILI colleghi!

 


Dall'1 gennaio 2025 esiste una nuova azienda: Unipol Assiurazioni, frutto dell'operazione di fusione per incorporazione di UnipolSai Assicurazioni in Unipol Gruppo, che assume appunto la nuova denominazione Unipol Assicurazioni e ovviamente io sono orgogliosissimo di farne parte.

Lo sono ancor di più dopo tutto quello che ho ascoltato e osservato oggi, 1 gennaio, giorno di capodanno, festa per eccellenza.
Dopo intense settimane di pianificazione, dalle 10 del mattino del 31 dicembre sono partite le diverse attività tecniche relative a questa operazione, che hanno comportato tantissime azioni su siti, app e applicativi informatici.
Prevedere tutto è praticamente impossibile in questi scenari e ovviamente qualche problema da gestire c'è stato.

Alle 2 del mattino anche io ho partecipato a qualche controllo ed ero contento di vedere che tutto sembrava essere filato per il meglio. Pensavo ai miei colleghi che sapevo impegnati anche a cavallo del brindisi.
Al risveglio ricevo le prime telefonate che mi avvisano di alcune situazioni andate in onda fino alle 5 del mattino per poi ritrovarsi subito di nuovo dopo un paio d'ore.
Con il passare della mattinata e del pomeriggio molte cose continuano a risolversi.

Se da domani migliaia di colleghi e agenti e milioni di clienti potranno di nuovo operare nelle agenzie e nei nostri canali digitali (app Unipol e unipol.it) con una nuova azienda lo si deve, come ogni giorno, allo straordinario lavoro e all'attaccamento da vero encomio di tanti!

Riposatevi qualche ora e stasera brinderò a voi cari colleghi della Direzione Sistemi Informativi di Unipol: avete fatto un lavoro PAZZESCO!

Nel 2025 sono in arrivo altre grandi sorprese sia per i nostri clienti sia per i nostri Agenti, che cambieranno il modo di acquistare, vendere e utilizzare i nostri prodotti, non vedo l'ora di mandarlo in onda questo 2025!




Nessun commento: