31/03/24

La sorpresa, scartala tra pochi giorni!


In questo giorno di Pasqua, voglio esprimere il mio augurio di pace e speranza per tutti i miei lettori. In queste settimane in cui il mondo sembra scivolare verso un clima di guerra mi era passata la voglia di scrivere, ma dobbiamo reagire! Spero che possiate trascorrere questa giornata in serenità e con le persone che amate.

Voglio anche cogliere l'occasione per annunciare che presto apriremo una nuova ricerca di personale per i canali digitali di UnipolSai, per potenziare il team dedicato all’omnicanalità. Se sei interessato a lavorare in un ambiente dinamico e innovativo, dove puoi mettere alla prova le tue competenze di analisi delle performance sulla vendita digitale e ibrida (definiamo cosi la vendita innescata dai canali digitali e poi conclusa in Agenzia o al Contact Center) e la tua curiosità per tutto il mondo dell’AI, soprattutto generativa, contattami in privato. Ti spiegherò come partecipare al processo di selezione e quali sono le nostre aspettative.

Quando qualcuno si unisce al nostro team sentiamo diverse responsabilità: portare nuovo valore all’azienda e a colui che si unisce a noi. Ci interessa che anche quando la sua precedente azienda tornerà a cercarlo perché pentita di averlo fatto andare via, magari con un'offerta economica impoortante, lei o lui riconfermino la scelta, perché hanno compreso di essere in un team dove è complesso lavorare, ma si può immaginare di costruirsi un futuro, grazie a tutte le risorse disponibili, soprattutto rivolte al suo sviluppo di crescita professionale.

In questi giorni, per la seconda volta, è successo e tutto il team è davvero fiero di questa scelta. Benzina sul fuoco per la motivazione di tutti i componenti del team!

Se sai già quello che cerchi per il tuo futuro, ti aspettiamo!

Nessun commento: