14/09/25

Ancelotti allena anche noi! Tu sei pronto?



Qualche giorno fa avevo annunciato che a breve avremmo pubblicato una nuova offerta di lavoro per entrare in Unipol, in uno dei contesti più ambiziosi, nel digitale, dove si lavora all'omnicanalità.
I colleghi dell'HR erano già pronti a pubblicare la settimana scorsa, ma, sebbene sia sempre io a non pazientare, stavolta ho detto "aspettiamo che arrivi domenica 14 e dopo pubblichiamo".

Domenica 14 settembre Unipol lancia la nuova campagna advertising multimedia dedicata a Unica Unipol

Testimonial della campagna è Carlo Ancelotti, uno degli allenatori di calcio più vincenti di tutti i tempi a livello italiano e internazionale, simbolo di autorevolezza, innovazione, esperienza e capacità di gestione. Caratteristiche che determinano la possibilità di scegliere la miglior formazione per ogni sfida in campo e quindi rendono Ancelotti interprete ideale di Unica Unipol: l’innovativa offerta che consente al cliente di costruire la propria protezione assicurativa, e quella del proprio nucleo familiare, attivando e gestendo in un’unica polizza tutte le coperture di cui ha bisogno. Tutto questo in un'eseprienza omnicanale fluida e intuitiva che integra realmente i touchpoint Agenzia, online e telefono,

Venerdi ho partecipato alla presentazione della campagna di comunicazione da parte della Direzione ai nostri Agenti, osservando tutto il loro entusiasmo!

Anche il team Canali digitali e Omnicanalità è alla ricerca di mettere in campo la miglior formazione di una squadra forte e affiatata, pronta a giocare la partita dell'innovazione omnicanale.

Complimenti davvero a tutti i colleghi che hanno lavorato alla campagna, gran bel lavoro!

Goditi gli spot, ma studia tutta la nostra offerta.
Quando uscirà l'annuncio intervisteremo i migliori candidati e sceglieremo quello più preparato!

Scegli Unipol come cliente e come tua prossima azienda... Non c'è partita!








Nessun commento: