26/01/18

UnipolSai: miglior app assicurativa


Sono curiosissmo di vedere che clima ci sarà questa mattina alla riunione con tutti i team sull'aggiornamento delle attività dedicate ai touch point digitali!
Come avranno festeggiato? Con chi avranno condiviso per primi la notizia? A chi avranno dedicato questa personale soddisfazione?
Quando l'altro giorno ci è giunta la notizia che  OF Osservatorio Finanziario, dopo un'analisi su 30 app di 20 compagnie assicurative, basata su oltre 40 punti di osservazione, analizzando i servizi più innovativi, aveva proclamato UnipolSai miglior app assicurativa per il 2018, ho immediatamente condiviso iniziando con "Oggi non scrivo per segnalare problemi, ma per una notizia piacevole..."

Mi piace ricordare che la notizia è arrivata quasi nello stesso momento in cui un cliente aveva cambiato la sua valutazione negli store, dandoci 5 stelle per aver brillantemente risolto un suo problema.
Si fanno tanti corsi sulla motivazione, su come stimolare i colleghi, soprattutto in situazioni quando ci sono tanti attori, credo che oggi ci guarderemo e ci diremo che questo premio non significa nulla, dobbiamo implementare e risolvere mille altre idee e ottimizzazioni per i nostri clienti, che ora mantenere questo riconoscimento sarà il nostro obiettivo, in quanto gli altri concorrenti avranno un motivo in più per impegnarsi il doppio e non dovremo essere da meno.
Spero che ognuno si sia ricordato di ringraziare qualcun altro per questo premio, ogni messaggio di ringraziamento è benzina sul fuoco, io ne ho inviati tantissimi e alcuni ricevuti li conserverò tra i più preziosi.
Per me un onore pazzesco far parte di un gruppo di persone e professionisti strepitosi.
Buona giornata!

Leggi qui la notizia del premio UnipolSai, miglior app 2018

Nessun commento: