25/06/16

Certificazione COACH ICF - test SUPERATO!!!


Con grandissima soddisfazione ho superato il test per essere accreditato ufficialmente come COACH da parte dell'ICF, l'International Coach Federation.
La mia passione per lo sport mi ha spinto a intraprendere questo cammino in cui credo fortemente e tenevo particolarmente a raggiungere anche questa certificazione.
Il mio primo ringraziamento va a COACH Roberto Ferrario, che mi ha sempre sostenuto, aiutato e soprattutto formato in questo meraviglioso ambito.
Poi un particolare ringraziamento va a tutti quelli, sportivi e non, che in questi mesi hanno accettato di confrontarsi con me sull'argomento, chi ascoltandomi con curiosità, chi facendomi da cavia, chi decidendo di rivolgersi a me per usufruire di servizi di coaching.
Trattasi ovviamente di un primo passo, non so ancora dove mi porterà questo percorso, come vorrò valorizzare questo mio nuovo "certificato", ma di sicuro mi impegnerò nello sport, per affiancare quegli atleti che intendono valorizzare il proprio cervello per migliorare la performance sportiva.

Un piccolo grazie anche a chi ogni giorno mi sopporta nella mia lucida follia!



Nessun commento: