10/01/15

A tutto analytics!


Nuovi progetti e nuovi interlocutori.
Le bellezza di un ambiente di lavoro la apprezzo quando c'è la possibilità di arricchirsi con il confronto di più teste pensanti.
Questa settimana sono stato particolarmente felice di aver "chiamato" un incontro che ha acceso scintille e ha originato nuovi sviluppi. Il tema mi sta particolarmente a cuore, ANALYTICS e con grande piacere ho potuto apprezzare nuovi colleghi e, se mai ce ne fosse stato bisogno, la professionalità di alcuni fornitori.
Le mie possibilità di miglioramento professionale aumentano e questa è subito una bella notizia per il 2015.
Durante la riunione ho potuto apprezzare e osservare meticolosità e scrupolosità, doti che cerco sempre di stimolare anche in tutte quelle persone che mi chiedono consigli.
Non vedo l'ora di approfondire e sviluppare ulteriormente progetti di analytics grazie a Gianrico Sarracco e al team di Find di Marco Loguercio.
Oltre a Marco, la cui fama ormai lo precede, molto bravi anche Cristina Fiabane, Valentina Loi e Emanuele Tornusciolo.
In un'Italia piena di furbetti mi piace parlare di giovani promettenti e competenti.

La riservatezza è un valore e quindi non posso entrare nei dettagli di questi progetti, ma il mio post vuole essere uno stimolo per tutti a cercare di lavorare e confrontarsi con persone di valore, perchè anche solo ascoltando con grande attenzione e osservando parole, azioni e comportamenti si può imparare tantissimo ai fini del proprio miglioramento personale (e non a caso non ho detto professionale).
Avete chiaro dove volete migliorare?
Il coaching vi può aiutare, ricordatelo e se vuoi provare online gratis... clicca qui
B week!


Nessun commento: