18/09/14

Lo vorrei comperare sul sito dell'autore

Da appassionato lettore ogni giorno dedico qualche minuto ad Amazon e arricchisco la mia lista dei desideri, in modo che quando finisco un libro ho subito la ristretta selezione per il successivo.

Da recensore top 500 mi capita ogni tanto di ricevere e-mail di autori che mi chiedono di leggere e recensire il loro titolo. Ho letto solo uno di questi libri, gli argomenti non erano quasi mai di mio interesse, segno che l'autore aveva preso il mio indirizzo senza interessarsi a quel che leggo.

Nonostante questo quando ricevo gli inviti, prima di rispondere cerco di capire chi mi ha scritto e quindi cerco un suo sito. Di solito non trovo mai nulla e quindi abbandono.

Mi piace invece come Brian Clifton si comporta, i suoi libri sono anche un sito in cui continuare il dialogo nel tempo. Stamattina, molto volentieri, ho risposto al suo sondaggio "mi aiuterestii a fare meglio per il mio prossimo libro?" e ho risposto che comprerei sul suo sito la versione ebook del libro, cosi come faccio con altri da cui, per esempio, ho acquistato anche formazione perche' ho ricevuto valore e ho percepito passione.

Mettete al centro la vostra passione e ci seguiranno, non fate come certi che sparano e-mail a caso, imparare piuttosto da Brian.

Qui sotto il suo sondaggio per il suo libro che acquistero' subito il 2 ottobre.



Book Poll – your feedback wanted

Nessun commento: