14/04/14

Una targa fuori dall'ufficio, che emozione!


Le giornate lavorative sono fatte di tanta passione, di tanti progetti da discutere, di tanti dettagli da curare, di sfumature che fanno la differenza.
Mi sono sempre battuto per tutte le aziende per cui ho lavorato, affinchè potessero ottenere dal mio lavoro tutto quel che mi era richiesto e qualcosina di più.
Oggi qualcuno ha attaccato fuori dal mio ufficio una targa con il mio nome. Non mi era mai successo.
Qualcuno dirà che è la prassi aziendale, ma a me ha fatto un certo effetto, oggi ho un motivo in più per dimostrare di meritarmi che l'azienda esponga pubblicamente il mio nome.
Per me è una bella emozione e credo che molti dovrebbero avere la stessa attenzione per i propri collaboratori, costa poco, ma è un grande gesto di attenzione per chi ogni giorno si batte per te.

E poi volete mettere quando lo racconterò alla mamma? Di sicuro si emozionerà anche lei!


Nessun commento: