27/03/14

Quante domande

In tema di pubblicità quante domande dovremmo farci?
Come clienti e come persone che lavoriamo in azienda?
Quanto la tecnologia sta cambiando il nostro modo di usufruire dei prodotti?
Quanto sta cambiando il nostro modo di essere esposti alla pubblicità?
Quanto la tecnologia sta creando differenze tra aziende che investono in sistemi di pubblicità intelligente e quante non sono nemmeno consapevoli di quali possibilità esistono?
Quanto le grandi piattaforme come Google e Facebook stanno disegnando per costruire un mondo completamente diverso grazie alla potenza dei dati immagazzinati?
Quante regole si possono immaginare nel dialogo con i nostri clienti e gestire realmente?

Oggi ho assistito a una presentazione fantastica che mi ha particolarmente impressionato.
Bravissimi gli interlocutori al tavolo, sono queste le giornate che mi rendono felice di fare quello che faccio, lavorare cercando di fare cose intelligenti per fare la differenza.

Farsi domande e cercare di darsi risposte rimane fondamentale!
Se hai analytics che ti rispondono forse puoi sperare di andare lontano.


Posta un commento