06/05/12

Samsung Global Blogger | London 2012 - Samsung UK

Samsung Global Blogger | London 2012 - Samsung UK:
L'altro giorno mi sono letto la splendida iniziativa ideata da Samsung per i Giochi Olimpici, cercano 100 blogger in tutto il mondo!
Per l'Italia saranno 4 i blogger vincitori che avranno l'opportunità di "vivere le emozioni dal vivo, gli eventi e l'atmosfera dei Giochi Olimpici direttamente dalla capitale inglese e raccontarle sul blog appositamente creato per Samsung Global blogger", cosi recita il sito.
Intanto davvero complimenti a Samsung, stare dentro alle Olimpiadi deve essere un'esperienza davvero emozionante, perchè puoi ammirare i migliori atleti al mondo che si allenano da 4 anni solo per queste competizioni. Se fossi stato un'atleta avrei sempre sognato di partecipare alle Olimpiadi.
Complice quindi la giornata piovosa mi sono divertito a inventarmi una storiella per il video da inviare, 3-4 prove ed eccovi il vostro Olimpic Blogger inviato del programma "caccia alla medaglia", ogni giorno alla caccia dell'appartamento al Villaggio Olimpico del probabile vincitore della gara della serata.
Non passerò mai alla seconda prova, ma con il Samsung Galaxy S2 si fanno davvero meraviglie e ... che bello sognare ogni tanto! Complimenti alla Samsung!
Oltre al video c'era anche da inserire una breve presentazione in 140 caratteri (I'm a blogger and a referee,that means having respect for rules and ethical values, that I try to share blogging.) e parlare della propria attività di blogger (Blogging is exciting! From analytics and reader comments you can discover the characteristics of your audience and decide in which contents or social network is more convenient to invest for growing your blogging audience. Write a post, share in all social network with a click and analyze and again!)


Nessun commento: