01/04/12

Efficienza Ing Direct

Complimenti a Ing Direct e al suo personale!
L'altra sera ho chiamato alle 21,45 scoprendo che ora rispondono fino alle 22,00.
Mi ha risposto una persona con nome e cognome e in 5 minuti mi ha risolto un piccolo problema.
Complimenti a Ing Direct che ti dà la possibilità di essere assistito come nessuna banca in questo momento.
Chiedete a qualsiasi persona che lavora in una banca italiana di Ing Direct e vi dirà "chi quella banca che hanno salvato per i capelli?". Peccato che vi sovrasta in tutto e per tutto in termini di efficienza e servizi resi. Solo l'italiana Fineco è su quei livelli, ma sto vacillando...
Complimenti a chi ha deciso che ci si presenta con nome e cognome e non come operatore numero.
Fa parte di una cultura diversa, non conosco la realtà, ma credo che sia un tipo di call center diverso da quelli a cui siamo abituati.
Speriamo cambi tanto questo nostro mondo del lavoro.
C'è tanto da ricostruire.

Il lavoro va apprezzato e valorizzato in maniera diversa da parte di tutti, dall'imprenditore, al lavoratore stesso, al consumatore che ne usufruisce.

1 commento:

Unknown ha detto...

Io con Fineco mi trovo divinamente. Non ho mai provato a chiamare a quell'ora ma i servizi che offrono sono eccellenti e il conto è veramente gratis.