18/04/12

Azienda che assume

Leggere che un'azienda assume di questi tempi è una notizia, che si tratti di Fineco sinceramente non stupisce.
Non so da quanti anni sono loro cliente, so che da subito ho chiuso il conto corrente tradizionale e ho fatto sempre tutto on line con loro.
FINECO BANK - PROMOTORI FINANZIARI Offerta

Solitamente preferisco non consigliare mai niente a nessuno per evitare di essere accusato di rifilare qualche sola a qualcuno, ma per Fineco ho sempre fatto un'eccezione. Ogni volta che qualche mio amico mi ha chiesto un parere ho sempre detto "Ogni giorno che lasci passare stando lontano da Fineco, perdi qualcosa".
Non lavoro per Fineco, ma trovo che dovrebbero essere citati come caso di esempio per tante aziende.
Ogni euro investito, anche senza saperlo direttamente da nessuno, va a mio avviso per venire incontro a esigenze del cliente.
Spesso le aziende pensano prima a se stesse e poi a come far entrare nei loro processi il cliente, in Fineco capita il contrario. Fanno cose semplici, banali, che però nessuna banca si è mai sognata di fare.
Hanno fatto della trasparenza, della semplicità il loro credo, hanno fatto cose che altre banche nemmeno si sognano di fare, come per esempio seminari e corsi presso le sedi o addirittura meglio on line.
Ora stanno per debuttare con una nuova versione del sito, mi ricordo la loro prima, faceva tenerezza, ma rappresentava un sogno per tanti di noi che volevano liberarsi dell'insolenza di alcuni impiegati di sportello delle banche classiche.

Già stavano avanti 10 anni, ora avranno scavato un altro solco.
Quando si dice la differenza.

In bocca al lupo allo staff Fineco, vi meritate tutto il vostro successo, che sia d'esempio per tante aziende e imprenditori. Ps: chi è senza lavoro provi a entrare Fineco, ha a disposizione il top.

Nessun commento: