31/12/11

Buon inizio a tutti

Ogni azienda fa il bilancio, ogni persona fa il proprio.
Non è sempre facile scrivere della propria professione in un blog.
A me è piaciuto molto farlo quest'anno qui e spero di farlo ancora di più nel prossimo anno, perchè trovo che sia un bell'esercizio.
Devo ringraziare tante persone al lavoro e tante ne dovrei ringraziare sul web che seguo e che mi permettono di tenermi aggiornato e sempre affamato.

Mi piace mandare un saluto da qui a tutti quelli con cui ho dovuto battagliare e a tutti quelli con cui ho collaborato. Rimango sempre assolutamente convinto che possiamo migliorare enormemente migliorare grazie alla tecnologia e alla lettura dei dati che ci circondano.
Servirà sempre di più dotarsi di mezzi adatti e studiare.

Buone letture a tutti e buon inizio ad amici, conoscenti e non.

Ps: un saluto particolare a tutti quelli della mia cerchia su Google plus che erano presenti quel sabato di settembre:-)

Nessun commento: