28/10/11

Tecnologia da pretendere

Oggi ero stato invitato a un evento da un'azienda che fa della tecnologia, della multicanalità da disegnare il suo business.
Ho declinato l'invito rispondendo cosi. Avrò fatto male? Avrò perso un'occasione o loro avranno perso un'occasione?
Con rammarico devo rinunciare alla tavola rotonda di oggi.
Purtroppo esigenze aziendali diverse mi costringono a rinunciare al vostro appuntamento.

Personalmente reputo la vs azienda un punto di riferimento mondiale per cui ogni occasione di contatto con il vostro mondo sono per me fonte di spunti preziosi e importanti.
Ho fatto di tutto nonostante varie difficoltà aziendali per poter essere presente, ma ho capito alla fine che mi sarei dovuto muovere per una tavola rotonda in cui erano presenti al massimo 5 aziende.
Mi scuso con le altre aziende partecipanti, ma credo che per un’esigenza simile si sarebbe potuta allestire una semplice videoconferenza.

Voi siete i primi testimonial della tecnologia perché non utilizzarla? Non voglio banalizzare, ma anche un videomeeting con skype avrebbe potuto aiutarci, ma so che sto estremizzando.
Se poi penso che siamo alla vigilia di un lungo ponte in cui tanti si muoveranno mi spaventa anche uscire da Milano alle 5 per ritornare a Bologna.

Gli assenti hanno sempre torto per cui chiedo scusa, ma spero, nel mio piccolo, di aver aggiunto una piccola riflessione utile, soprattutto su questi temi.
Cordialmente

Nessun commento: