07/07/11

L'importanza dei dipendenti nei social network

Punto primo: non si può stare lontano dai social network, perchè bla bla...
Come ci andiamo sui social network? 2 strade: con un'agenzia specializzata oppure con le persone interne.
La seconda è quella che ispira di più perchè sono le persone all'interno che conoscono i migliori contenuti da comunicare.

Con quali persone interne? Eccoci al punto nevralgico? L'amministratore delegato? Il responsabile marketing? l'addetto agli acquisti? Il venditore? L'amministrativo appassionato di blogging? Servirebbero tutti, basterebbe poco di ognuno! Come convincerli?

Per fare fan bisogna prima di tutto essere fan! Come trovare o far diventare fan???
A questa domanda non trovo molte risposte... qualcuno lanci qualche spunto!!! Cercasi spunto!

Se qualche agenzia all'ascolto ha la soluzione magica, MA DUBITO! Faccio male? Vi aspetto, contattemi! Vediamo se l'etere mi ascolta!

Come dice ogni tanto qule mio collega "facciamo una prova d'ascolto!"
Posta un commento