12/05/11

Magnews

Nei giorni scorsi ho incontrato Magnews, società di Faenza, una delle principali piattaforme di gestione per l'email marketing italiane, leader nei servizi di consulenza su DEM e nei sistemi per newsletter.
Andrea Mariotti, commerciale, è passato a trovarmi con il suo responsabile tecnico.
Ci eravamo scritti su Linkedin e ci siamo trovati al Was.
Persone competenti e società molto aggressiva, mi stanno seguendo con intensità (forse con i miei volumi posso essere considerato un buon cliente). Purtroppo non sono ancora riuscito a valutare bene la loro offerta economica per problemi di tempo, ma ho già sparso i loro preziosi contenuti tra i miei collaboratori.
Diffondere know how è sicuramente, per servizi tecnologici, un bel modo di ingolosire il cliente, soprattutto perchè rappresenta comunque un momento formativo per le persone che hanno fame di sapere tecnologico.
Complimenti quindi alla loro strategia di marketing sempre attenta a questi aspetti.
Ho particolarmente apprezzato di poter leggere in anteprima le best practice legate all’e-commerce che saranno lanciate in occasione del prossimo e-commerce forum del 18 maggio.

1 commento:

Francesco Biacca ha detto...

ciao,
innanzitutto bentrovato (avevo un pò perso le tue tracce) ;)

sto investendo il mio tempo nella realizzazione di un servizio ecommerce che avrà tutta una serie di funzionalità (che non sto qui a spiegarti, perchè non è questo il motivo per cui ti scrivo).

Mi interesserebbe parecchio partecipare al forum organizzato da netcomm, ma sarò altrove impegnato per cui mi chiedevo: hai idea se sia possibile seguirlo in streaming?