10/09/07

Web magico

Ancora una volta una magia del web. Mi è venuta voglia di appendere qualche foto a casa, qualche poster o quadro (ovviamente storto perchè cosi gli amici possono prendermi in giro sulle mie capacità manuali…)… magari al posto dello specchio… E allora su un sito abbiamo trovato una foto che cerchiamo da tempo, c’era anche un indirizzo e-mail. Mi son detto proviamo a scrivere. “Gentile… mi piacerebbe tanto poter avere un poster di questa foto, perchè… Ovviamente se mi dice quanto mi costa le mando un bonifico. Cordialmente”. Dopo 30 minuti mi chiama la persona: “E’ lei la persona? Se ne fa un uso personale le mando volentieri gli originali in formato digitale cosi può utilizzarli. Visto che è un appassionato glieli mando gratuitamente!” Certo che on line succedono cose strane… le persone comunicano! E si danno appuntamento a migliaia… Ma c’è gente che ignora il fenomeno… forse per non voler sentire. Ma a volte ignorare è difficile, tu sei capace di ignorare? Ti viene facile o difficile? A volte … non capisco come fai…

Nessun commento: