27/11/13

Think Buzan - Imindmap 7


Oggi mi sono voluto fare un regalo, ho acquistato la licenza del software Imindmap7 di Think Buzan.
Da quando mi sono avvicinato alle mappe mentali la mia vita professionale è stata completamente stravolta.
Tra poche settimane inizierò un nuovo lavoro in un'azienda dove non ho mai sentito cosi tanto parlare di multicanalità, cliente, mobile, social, nuove opportunità, etc... etc... sono finito esattamente nel posto dove non avrei nemmeno sognato di arrivare, tutti i numeri che maneggio oggi si decuplicheranno.
Non ho mai lavorato in un contesto simile, con cosi tanta carne al fuoco che mai avrei immaginato.
Ancora non mi sembra giusto dire nulla, ma mi sento di ringraziare Tony Buzan, l'inventore della mappe mentali e lo faccio acquistando la sua ultima versione del software.
Da quando lo utilizzo mi è successo davvero di tutto, ve lo consiglio assolutamente!
Magari porterà fortuna anche a voi!

Grazie Tony Buzan!

Posta un commento