07/11/13

Esperienze digitali eccezionali


Il 14 novembre sarò a Firenze per il Tecnosesa 2013, ma spero di partecipare anche all'evento webcast alle 15,00 organizzato da Max Ardigò (@ardigo)di Ibm cui invito ad iscriversi dal titolo appunto: "Coinvolgi i tuoi clienti con esperienze digitali eccezionali".
Iscrizione a questo link

Nell'introduzione leggiamo ...
 Lo sai che...

  • Hai solo 5 secondi per coinvolgere i tuoi clienti on line  
  • I clienti che acquistano su tablet ordinano in media il 20% in più 
  • L’81% dei clienti riceve consigli per l’acquisto dei prodotti attraverso i social network 
  • Il 71% dei CEO ha dichiarato che il capitale umano è la principale fonte di valore economico sostenibile 
  • Nella nuova era digitale, il successo deriva dalla creazione e diffusione di esperienze digitali eccezionali per i clienti e i dipendenti, coinvolgenti e tagliate su misura per loro. 
  • Un recente sondaggio Forrester ha rilevato che oltre il 90% degli intervistati pensa che la customer experience sia una priorità strategica assoluta per loro azienda. Sei pronto a creare esperienze digitali più coinvolgenti e su misura per i clienti e dipendenti, favorendo una maggiore crescita e redditività

Complimenti a Max per la bella iniziativa, finalmente on line!
Posta un commento