04/10/13

Un nuovo negozio

Oggi ero a Scandicci,  in provincia di Firenze, perche' l'azienda x cui lavoro apre domani un nuovo punto vendita. Dopo altre aperture vissute con un po' di concitazione x via di tanti dettagli da curare, sono riuscito oggi a godermi appieno il pre apertura.
Il negozio e' davvero bello, curato in ogni minimo dettaglio, luccicante.
Domani tanti entreranno x cercare prodotti, troveranno tante persone ad accogliere le loro richieste, pronte, orgogliose del lavoro che hanno realizzato.
E' stato davvero energizzante ascoltare i racconti di molti e x me un piccolo orgoglio constatare che tutti i miei infernali meccanismi legati alla carta fedelta' erano stati trasferiti perfettamente da altri colleghi ai nuovi, non ho dovuto spiegare niente, sapevano gia' tutto!
In un'Italia sempre piu' ripiegata in se stessa aprire un nuovo negozio e' un bel segnale, coraggioso, che da' forza a molti (ed erano tanti i fornitori che oggi hanno voluto testimoniare la loro vicinanza).
Davvero complimenti a tutti i miei colleghi che hanno allestito in maniera egregia nonostante mille imprevisti. Il loro lavoro non passera inosservato domani e la prossima volta oltre alle icone social potremo mettere le foto dei ragazzi che lo hanno allestito.
In bocca al lupo anche ai nuovi, 1.000 di questi giorni!
Speriamo di sopravvivere alla giornata di domani...

Nessun commento: