14/10/13

Google è un tuo amico intelligente



Grazie a + Alberto Giacobone di Axura che mi segue e mi aiuta con tanta pazienza, sto scoprendo una nuova piattaforma Google dalle potenzialità davvero sorprendenti, DoubleClick for Publishers Small Business
Il tema è quello della pubblicità e con questa piattaforma è possibile gestire gli spazi pubblicitari del proprio sito esattamente come fanno gli editori.
Grazie ad Alberto, che vi consiglio di contattare nel caso vi interessi lo strumento, ho scoperto che è possibile dotarsi di una piattaforma dal potere strabiliante per il controllo della propria pubblicità.
Con questa piattaforma non ci dovrebbe essere più nessuno in grado di offrire pianificazioni ad impression, con questa è possibile offrire da subito, senza nessun euro di investimento, campagne a click, in rotazione e affittare anche automaticamente gli spazi pubblicitari direttamente ai propri clienti.
Certo, qualcuno obietterà, cosi si darà ancora più potere a Google, ma credo che ormai Google vada considerato sì come un grande fratello, ma un fratello buono che ti aiuta nello sviluppare il tuo business.
Google è un amico intelligente che ti risolve problemi e investe per te, io lo adoro!

Un grazie di cuore ad Alberto che con la sua pazienza mi sta arricchendo come pochi con i suoi contributi a livello professionale.

Nessun commento: